ForumThorBiker
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vincenzo Mt 03

4 partecipanti

Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Vincenzo Mt 03

Messaggio  Enzo Mt03 Lun Apr 04, 2011 11:54 pm

Ciao sono Vincenzo,ho 25 anni,sono di toritto e ho una yamaha mt 03.Mi farebbe piacere conoscere qualcun altro con questa moto,per confrontare un po le sensazioni di guida,i problemi e vari upgrade fatti.Devo dire che da quando sono entrato in questo club(1 anno circa) ho cominciato ad apprezzare e a capire il vero significato di avere una moto e in piu,cosa molto imporatante,data un po la delusione della mia moto(45cv,pensavo fossero abbastanza come prima moto),ho iniziato a capire la vera vocazione di questa yamaha,che non era certamente quella di stare davanti al bar!Grazie al club ho cominciato a vedere scenari molto diversi da quelli che ho visto nei 2 anni precedenti e ho iniziato a capire come andavano fatte molte cose,tra cui, tecniche di guida,comportamento su strada e in gruppo.Per non parlare dei paesaggi veramente stupendi che vedo quando esco in moto.Ultima cosa che voglio dire è:non abbiate paura di iscrivervi al club e di uscire con un gruppo.Io avevo il terrore di uscire,perchè vedevo che le persone con cui uscivo avevano bestie da 100cv in su,quindi io mi vedevo come un peso per loro e soprattutto come l'ultimo del gruppo.Niente di piu sbagliato!Quando si è in gruppo non esiste l'ultimo e ne il primo.Si va tutti insieme e ci si aspetta senza troppi ma e perchè.Questo è lo spirito che si ha quando si è in gruppo.Non tutti hanno la moto per correre e non tutti possono correre,le zavorrine nelle nostre uscite ci sono quasi sempre.Quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela,come ho fatto io!Ciao ciao

Enzo Mt03

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Re: Vincenzo Mt 03

Messaggio  deniem Mer Apr 06, 2011 9:54 pm

Vincenzo Mt 03 885606994
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Re: Vincenzo Mt 03

Messaggio  tony78 Sab Apr 09, 2011 1:11 pm

Ciao consigliere Vincenzo Mt 03 885606994
tony78
tony78

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Re: Vincenzo Mt 03

Messaggio  Enzo Mt03 Sab Apr 09, 2011 8:14 pm

A lei maestro! Smile

Enzo Mt03

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Re: Vincenzo Mt 03

Messaggio  tribaljaeras Sab Apr 09, 2011 9:37 pm

che ora ci crede ahahah
tribaljaeras
tribaljaeras

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

Vincenzo Mt 03 Empty Re: Vincenzo Mt 03

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.