ForumThorBiker
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hola a Todos!!!

+2
deniem
antonella
6 partecipanti

Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Hola a Todos!!!

Messaggio  antonella Ven Apr 08, 2011 9:37 pm

Ciao a tutti, sono Antonella e ho 25 anni.
Effettivamente non posseggo una "bimba" e fino a 1 anno fa circa non sapevo nemmeno che la parola MOTO rientrasse tra le voci del nostro vocabolario! Razz
Come faccio a trovarmi qui allora, vi chiederete in questo momento!? Tranquilli amici, vi racconto in breve il fattaccio Very Happy
Un giorno del tutto anonimo e usuale mi sono imbattuta in un ( UDITE UDITE!!!) lupo che sì, aveva sembianze umane ma che al tempo stesso apparteneva a una razza in via d'estinzione a causa del suo essere così esaltato, duro, egocentrico e tremendamente testardo.
Questo lupo non era affatto cattivo sebbene avesse una sfilza di difettacci Smile e sin dai nostri primi incontri e colloqui, cominciava a ossessionarmi con mille racconti diversi riguardo la sola, unica e insostituibile presenza femminile che in tutta la sua vita, fosse stata in grado di fargli tremare le ginocchia: ebbene si, la sua MOTO! Shocked
I suoi racconti avevano inizio e io rimanevo lì incredula e sbigottita circa i numerosi dettagli che prendevano forma dinanzi ai miei occhi e si rendevano visibili, quasi come fossi la spettatrice di un film...
Non vi nascondo che all'inizio facevo fatica nel concepire un totale attaccamento a questo oggetto che da molti era ritenuto una qualcosa di vitale ma poi, prendendo atto della costanza e della dedizione impegnate, ho constatato (seppur da lontano!) quanto una passione sia in grado di fortificare una persona ponendo l'accento sulle qualità che fanno di essa, un individuo singolare. Wink
Da quel preciso momento ho capito che tutti abbiamo bisogno nella vita di un qualcosa che sappia farci sentire VIVI, ADRENALINICI, EUFORICI e RIBELLI ; ciascuno di noi può decidere liberamente cosa sia quel qualcosa capace di farci sentire il cuore GONFIO di emozioni e ... che a generare tutto ciò sia una moto piuttosto che un semplice libro, non importa: ciò che conta è andare sempre al "motore" delle cose ed essere pronti a difendere anche con le unghie il SOGNO in cui si crede!

E il lupo che fine ha fatto? Bè, questo brutto essere peloso è riuscito (grazie al suo esempio e alla sua "malattia") a trasmettermi importanti lezioni di vita ed è per me una persona fondamentale seppur quasi impossibile da sopportare! Very Happy

Ragazzi, bè dopo questo mio accenno di umanità ahahah Razz vi auguro buon divertimento e altresì auguro al thor biker un percorso ricco di impegni, uscite e occasioni di aggregazione!
un abbraccio a tutti...
antonella
antonella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 38
Località : TORITTO

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  deniem Ven Apr 08, 2011 10:44 pm

Hola a Todos!!!  885606994
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  tribaljaeras Sab Apr 09, 2011 2:34 am

Benvenuta
tribaljaeras
tribaljaeras

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  FargyDD Sab Apr 09, 2011 9:27 am

Ciao Cappuccetto rosso e ben arrivata !!!!!!! Laughing Laughing
FargyDD
FargyDD

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 37
Località : TORITTO

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  tony78 Sab Apr 09, 2011 1:39 pm

Welcome antonella Very Happy
tony78
tony78

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  ducamax Sab Apr 09, 2011 4:32 pm

ciao antonella !!!!!!!!!
benvenuta !!!!!!!!!
senti maaa ... il lupo chi era ???
non mi dire che e daniele con le sue perle di saggezza !!!!!!!
ducamax
ducamax

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  antonella Sab Apr 09, 2011 4:44 pm

ciao ducamax!!! ecco una persona curiosa come me Very Happy
il lupo????....ci sei andato vicino!!! ahahah
è il braccio destro di deniem...facile, no?
chi sarà mai??? Wink
antonella
antonella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 38
Località : TORITTO

Torna in alto Andare in basso

Hola a Todos!!!  Empty Re: Hola a Todos!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.