REGOLAMENTO

Andare in basso

REGOLAMENTO

Messaggio  tribaljaeras il Lun Apr 04, 2011 12:59 pm

L'associazione, il sito e il forum nascono con l'intento di divulgare un modo sano di vedere e vivere la passione per le moto.
Se sei nuovo leggi attentamente questo regolamento e prima di scrivere fai un giro sul forum per farti un'idea dell'ambiente, in modo da poterti rapportare agli altri nel modo più consono. Le regole sono poche, quelle indispensabili ad una civile convivenza. Nel momento in cui ti iscrivi a questo forum accetti in toto il suo regolamento.
TOPIC
Aprire nuovi topic con moderazione, su argomenti di comune interesse, scrivendo un messaggio comprensibile e un titolo breve ed esplicativo.
Nelle risposte evitare di andare fuori argomento (off topic) e utilizzare sempre un linguaggio appropriato.
Evitare di scrivere in maiuscolo (il maiuscolo equivale ad urlare).
Non sono assolutamente tollerati insulti e offese fra gli utenti (diatribe personali possono essere risolte privatamente perchè il forum è un luogo di incontro e scambio di idee tra amici). Rispetta sempre gli altri utenti!
Non sono consentite discussioni riguardanti politica, religione, razzismo, pornografia, pirateria e ogni tipo di attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane. Non sono altresì consentite immagini di nudo, sconvenienti e/o scabrose e pubblicità di alcune genere.

MODERATORI
Il forum è moderato. Qualora i moderatori dovessero ritenere una discussione in contrasto con le regole stabilite procederanno a modificare o cancellare, in parte o in toto, tali messaggi e, salvo casi particolari, senza nessun preavviso e giustificazione, in maniera insindacabile. Nei casi più gravi si procederà alla cancellazione o al bannaggio dell'utente. Le persone bannate che si riscriveranno verranno nuovamente bannate se individuate.
L'operato dei moderatori è insindacabile. E' pertanto vietata l'apertura di discussioni che contestino il loro operato o che incitino a mancare di rispetto ad utenti e/o regole e che mettano a repentaglio l'esistenza e la tranquillità stessa del forum. I moderatori potranno espellere a loro discrezione utenti ritenuti destabilizzanti per il forum.
Segnalazioni e contestazioni sono consentite in forma privata, sempre nel massimo rispetto della dignità delle persone.
I moderatori declinano ogni responsabilità perchè non tutti i messaggi possono essere letti in tempo reale e comunque ognuno rimane padrone di quelle che scrive!

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI! LAMPS!
avatar
tribaljaeras

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 33
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum