ForumThorBiker
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gomma posteriore

5 partecipanti

Andare in basso

gomma posteriore Empty gomma posteriore

Messaggio  carmine89 Mar Lug 19, 2011 10:14 am

Cerco gomma posteriore 180/55 per poter fare almeno 2000/3000 km per consumare l'anteriore possibilmente una diablo corsa.
carmine89
carmine89

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : gravina in puglia

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  Enzo Mt03 Mer Lug 20, 2011 8:22 am

Carmine chiedi a giuseppe vitucci,nonchè pallot mi disse che ne aveva una,non so che misura con 20 30€ la dava.Non so vedi tu

Enzo Mt03

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  deniem Mer Lug 20, 2011 9:39 am

180/55 una m3 in buone condizioni voleva 30€
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  carmine89 Mer Lug 20, 2011 3:37 pm

grazie mille a tutti per le risposte, alla fine mi sono fatto convinto, il mio gommista di fiducia per le auto mi ha proposto 130€ la DUNLOP QUALIFIERE (come quella di daniele) oppure la PIRELLI DIABLO ROSSO 2 a 160€ che credo sia un ottima bimescola per l'uso che faccio ioQUINDI gli ho detto di ordinare la pirelli dato che guardando un po su internet il prezzo più conveniente della pirelli compreso di spedizioni era 140€ e 20€ al goomista per il montaggio ,sono 160€ quindi i conti tornano.
carmine89
carmine89

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : gravina in puglia

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  deniem Mer Lug 20, 2011 3:45 pm

ma treno completo??
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  carmine89 Mer Lug 20, 2011 5:39 pm

no solo posteriore 180/55
carmine89
carmine89

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : gravina in puglia

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  deniem Mer Lug 20, 2011 7:03 pm

...secondo me è tanto...su ebay trovi le reeensport a 110€ oppure le qualifier a 117€ e 5€ di montaggio al gommista...poi vedi tu, calcola che io la qualifier la pago 100€ nella misura 190/55 e 5€ il montaggio...
questo è un esempio al volo di treno reensport a 178€
la diablo rosso2 la paghi cosi tanto solo perchè è di nuova produzione
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  carmine89 Gio Lug 21, 2011 6:11 pm

purtroppo mi sono fissato con sta PIRELLI e non so se fidarmi delle altre dato che mi sono trovato bene... saro uno stupido ...? booooo Sad Sad
carmine89
carmine89

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : gravina in puglia

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  tribaljaeras Gio Lug 21, 2011 6:12 pm

Ma tu sei lo stesso che è venuto in Abruzzo senza gomme?ahahah
tribaljaeras
tribaljaeras

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  deniem Gio Lug 21, 2011 7:12 pm

non sei stupido ma ti sei fissato scratch
Pirelli è garanzia per il motociclista, e questo loro lo sanno e i prezzi lievitano...
Io la vedo cosi, al momento tutte le case prodruttrici hanno raggiunto un livello altissimo nell'alta gamma, quindi per l'uso che ne facciamo noi sono tutte buone, non vedo fenomeni tra noi in grado di portare al limite le gomme, quindi fidati e in futuro prova un altro marchio, io ti consiglio il più sputtanato reensport ad un prezzo convenientissimo e ottime
(poi metzeller è partner pirelli, e in più l'ingeniere della pirelli creatore della diablo e tutte le varie corsa 3 ecc è passato alla continental da un bel pò dando vita alla linea attack... Wink )
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  Enzo Mt03 Gio Lug 21, 2011 11:12 pm

Con rennsport sto facendo le stesse cose che ho fatto con pirelli.Vai tranquillo che qui alla fine è tutto fumo negli occhi! Smile

Enzo Mt03

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  ucre Ven Lug 22, 2011 1:10 am

deniem ha scritto:non sei stupido ma ti sei fissato scratch
Pirelli è garanzia per il motociclista, e questo loro lo sanno e i prezzi lievitano...
Io la vedo cosi, al momento tutte le case prodruttrici hanno raggiunto un livello altissimo nell'alta gamma, quindi per l'uso che ne facciamo noi sono tutte buone, non vedo fenomeni tra noi in grado di portare al limite le gomme, quindi fidati e in futuro prova un altro marchio, io ti consiglio il più sputtanato reensport ad un prezzo convenientissimo e ottime
(poi metzeller è partner pirelli, e in più l'ingeniere della pirelli creatore della diablo e tutte le varie corsa 3 ecc è passato alla continental da un bel pò dando vita alla linea attack... Wink )

il gommista mi disse che da un annetto la metzeller si è separata dal gruppo pirelli-

comunque anch'io mi sono sempre trovaato bene con le pirelli e tutto mi si può dire, ma non fissato. ho provato le bridgestone sia sul gsx che sul v strom. sul gsx avevano un ecccessivo effetto autoraddrizzante, sul v strom semplicemente erano mediocri. poi di nuovo su entrambe le metzeller e sul gsx non mi piaceva l'avantreno, grande tenuta, arrivavo ai bordi tranquillamente, ma scendeva lenta in piega in più l'avantreno vibrava troppo nelle staccate violente. sul v strom stesse qualità, lenta in piega, gran tenuta e buona durata (le m3 mi durarono ben 8.000 km sul gsx e le tourance exp avevo il posteriore cambiato a 11.000 e l'anteriore a 13.000 km aveva almeno altri 5000 km di gomma). ma poi provando le pirelli rosso corsa sul gsx e ora sulla stelvio le pirelli scorpion trail mbe... sono sempre più convinto che per il mio stile di guida siano le migliori. rotrovo sempre un avantreno solido ma agile, un disegno bello del battistrada che non guasta mai (le metzeller son proprio brutte da questo punto di vista) e non costano uno sproposito. le rosso corsa appena uscite le pagai 250 euro montate ed equilibrate. stessa cifra che pagai per le m3 che sono al di sotto in tutto.
io invece credo che ogni casa adotti una speccie di loro filosofia nella concezione delle gomme, soprattutto del profilo. dunlop a punta, pirelli via di mezzo, metzeller tondo tondo. le michelin per esempio o si amano o si odiano, io non ho mai voluto provarle e non credo che lo farò mai.

quelle che invece vorrei provare, ma i costi all'acquisto stanno diventando eccessivi sono le dunlop. poi ci sarebbero le continental, ma il gommista da cui mi servo non le ritira confused inzomm, tutt sti paroul p deisc, se ti trovi bene con le pirelli continua di pirelli, però non precluderti la possibilità di cambiare marca perchè potresti trovare di meglio rabbit
ucre
ucre

Messaggi : 394
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 39
Località : rutigliano

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  deniem Ven Lug 22, 2011 6:15 am

bhe si forse anche di più di un annetto, ma di la nasce
...ucre io ne ho provate veramente tante e non mi sono mai fissato, continental sia la sport attack che la race attack street, pirelli tutte tranne la ultima rosso corsa 2, metzeler, dunlop ecc ,ho messo anche il 190/50 per pagarle di meno e ultimamente con dot vecchi, attualmente monto anteriore corsa3 dot 2007(usato) e posteriore qualifier rr dot2009, non ho speso mai più di 220 montate e tutt)...certo non sono un pilota ma posso dire che per me sono tutte uguali, e che degli effetti di cui parli, raddrizzante , lento a scendere in piega o magari avere la sensazione di metterle in crisi...non ne ho mai sentito nemmeno l'odore...anzi con le borse la moto era diversa, ma per soli 50km poi tutto è tornato alla normalità Very Happy
ovviamente questo con pressioni giuste che adeguo a seconda della gomma e in base al mio modo di guidare e con modelli di alta gamma...voglio anch'io provare tutti quegli effetti...dovrò provare a spingere di più scratch ...
deniem
deniem

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 44
Località : TritCity

http://www.thorbiker.it

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  tribaljaeras Ven Lug 22, 2011 9:06 am

deniem ha scritto:dovrò provare a spingere di più scratch ...
Shocked gomma posteriore 1472744271
tribaljaeras
tribaljaeras

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 38
Località : Toritto

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  carmine89 Ven Lug 22, 2011 9:19 am

non so che dire....
ucre tutto quello che hai detto e sicuramente importantissimo, ma per chi le gomme le macina, io a malapena riesco a chiudere la gomma anche se devo dire che michelin pilot power con 12000km la chidevo alla grande, mentre fino all'ultima uscita la pirelli diablo corsa solo su un lato sono riscito a chiuderla a malapena, COSA INSPIEGABILE PER ME Shocked Shocked,sarà che non so più portare la moto o perche la strada che facevo prima per andare a lavorare la sapevo a memoria..?
comunque fosse vi annuncio che la gomma che ho fatto ordinare e la pirelli rosso 2 ..spero non mi dia problemi.

GRAZIE A TUTTI PER I COSIGLI
carmine89
carmine89

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : gravina in puglia

Torna in alto Andare in basso

gomma posteriore Empty Re: gomma posteriore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.